• “La Borsa per la vita”

    Ispirata dalle nuove borse, ho pensato di lanciare una nuova iniziativa di solidarietà, come quella che ha coinvolto l’anno scorso le amiche del gruppo facebook Broderie suisse il ricamo svizzero in stile italiano. Quest’anno si tratta di realizzare delle borse/ shopper, ricamate con broderie suisse, totalmente o in parte, di qualsiasi colore, che saranno donate all’ Associazione “Team for children”, che sta realizzando il reparto oncopediatrico dell’ Ospedale S. Bortolo di Vicenza. Mi aspetto una calorosa e numerosa partecipazione, come è stato per l’anno scorso. Spero poi in una esposizione di stile, come è stato per l’anno scorso. Potete ispirarvi alle borse Pinko o alle altre pubblicate nei miei libri. Vi aspetto numerose, c’è tutta l’estate per ricamare! Dimenticavo: l’iniziativa si chiama “La borsa per la vita”.

    borsa verde_378x600??????????????????????

     

4 Responsesso far.

  1. Maria Robanescu scrive:

    Sono alle prime armi e sono interessata a conoscere di piu!

    • Broderiesuisse scrive:

      La invito a iscriversi al mio gruppo Facebook dove troverà moltissime idee e consigli dalle numerose amiche del gruppo.

  2. morena scrive:

    Mi piacerebbe avere degli schemi grazie mille

    • Broderiesuisse scrive:

      Può trovare tantissimi schemi nei miei libri, ma se guarda attentamente le fotografie, può ricavarli da lì. La invito a iscriversi al mio gruppo Facebook dove troverà moltissime idee.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3 visitatori online
1 ospiti, 2 bots, 0 membri